, ,

ANS organizza 3 uscite in ambiente per conoscere i grandi ecosistemi.

ANS-3-ESCURSIONI-IN-AMBIENTE-FIUME-SILE-BOSCO-OLME-VALLE-DOGA

Conoscere i GRANDI ECOSISTEMI del territorio

Conoscere gli EFFETTI del RISCALDAMENTO GLOBALE

Come contenere le EMISSIONI DI CO2

Come evitare la DISPERSIONE DELLA PLASTICA

VI INTERESSANO QUESTI TEMI?

L’Associazione Naturalistica Sandonatese organizza 3 uscite in ambiente per conoscere e per attrezzarsi culturalmente, al fine di affrontare le emergenze globali dell’oggi e del futuro immediato.

Quando si svolgono le 3 uscite in ambiente:

1. SABATO 12.10.209 –  FIUME SILE
  2. SABATO 26.10.2019 – LAGUNA E VALLE DOGA’
  3. SABATO 02.11.2019 –  BOSCO OLME’ DI CESSALTO

Regolamento di partecipazione

• Le uscite verranno effettuate con mezzo proprio partendo dal parcheggio della Scuola media di Musile di Piave.
  • La partenza è prevista per le ore 14.30 e il rientro alle ore 17.30 circa.
  • Il contributo delle spese di organizzazione è fissato in € 5,00 a persona e per ciascuna uscita.
  • Le uscite saranno a numero chiuso per un min. 12 e max. 22 partecipanti e verranno accettate in base alla data .
  • Le docenze saranno svolte dai naturalisti dell’ANS
  • In caso di maltempo l’escursione viene automaticamente rinviata al sabato successivo, salvo diverse indicazioni.

LOCANDINA ESCURSIONE – CONOSCERE CAPIRE SCEGLIERE

locandina uscite in ambiente associazione naturalistica sandonatese – Associazione Naturalistica Sandonatese